IL MONITORAGGIO
Verifica dell’andamento delle tue condizioni di bruxismo nel tempo, del dolore ad esso associato, e dei tuoi miglioramenti grazie alla telemedicina.
![monitoraggio_bruxapp monitoraggio con bruxapp](https://www.bruxapp.info/wp-content/uploads/2023/07/monitoraggio_bruxapp.jpg)
Il bruxismo è un’attività muscolare generata dal sistema nervoso centrale sotto la stimolazione di eventi ansiogeni o stressogeni. Gestirlo in autonomia non è immediato, ma è comunque possibile.
Se necessario, grazie a video-consulenze da remoto con esperti in bruxismo come dentisti, fisioterapisti e psicologi, BruxApp ti aiuta a mettere in pratica un programma di controllo con efficaci strategie di gestione.
Potrai controllare i tuoi progressi nel tempo, l’andamento della sintomatologia e delle condizioni del tuo bruxismo, imparando così a gestirlo in autonomia
La rieducazione cognitivo-comportamentale basata sul bio-feedback è una delle strategie più efficaci.
![monitoraggio_bruxapp2 monitoraggio con bruxapp](https://www.bruxapp.info/wp-content/uploads/2023/07/monitoraggio_bruxapp2.jpg)
Il vero successo del trattamento terapeutico è consolidare un risultato di benessere stabile e duraturo. Ecco perché il dispositivo medico BruxApp prevede programmi di monitoraggio per seguirti nel tempo, nei momenti difficili così come in quelli sereni.
BruxApp è la prima applicazione al mondo a utilizzare questo principio nel campo del bruxismo e dei disordini temporomandibolari, attraverso il bio-feedback positivo.
![monitoraggio_bruxapp3 monitoraggio bruxapp](https://www.bruxapp.info/wp-content/uploads/2023/07/monitoraggio_bruxapp3.jpg)